Books

UltraViolet

Copertina  UltraViolet
21. secolo. La razza umana è stata decimata da un olocausto causato dal fallimento di una serie di esperimenti genetici atti a creare una nuova razza di soldati invincibili. Il risultato delle sperimentazioni è una nuova specie umana dotata di elevata velocità, grande resistenza e intelligenza superiore, ma che si nutre di sangue come i vampiri. Violet Song, bella e letale emofaga, intraprende una violenta lotta contro il governo guidato dal dittatore Daxus, deciso a distruggere ad ogn ...[Leggi tutto...]
Materiale filmico
Descrizione UltraViolet / scritto e diretto da Kurt Wimmer ; musiche di Klaus Badelt. - Milano : Sony Pictures home entertainment, 2006. - 1 DVD (ca. 137 min. compless.)
Specifiche
Note
Caratteristiche tecniche: codice area: 2; sistema e formato video: PAL, panoramico 1.85:1, anamorfico 16:9; formato audio: Dolby digital 5.1, 3.0 surround. - Produzione cinematografica: USA 2005. - Contenuti speciali: Commento di Milla Jovovich; dietro le quinte; scene eliminate; trailer vari.
Titolo uniforme
Autori
Luogo di pubblicazione
  • Milano Luogo di distribuzione
Editore
Classificazione
Lingua
Numeri
  • N. editoriale: DV49520
# SBN # SBN
# Scheda 275749
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Domodossola 20796 VF 1/WIM Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Wimmer, Kurt
Badelt, Klaus
Jovovich, Milla