Books

Salvo

Copertina  Salvo
Salvo, killer di mafia a Palermo, uccide il fratello di Rita davanti a lei. La ragazza è cieca dalla nascita, ma il drammatico evento è causa di un miracolo: Salvo, disturbato dagli occhi di Rita che lo fissano senza vederlo, li chiude con le mani coperte di sangue e quando lei li riapre vede per la prima volta. Da quel momento i due vivranno isolati in un magazzino abbandonato, ma la nuova situazione li renderà consapevoli del bisogno di una vita diversa e libera per entrambi. Ma nien ...[Leggi tutto...]
Materiale filmico
Descrizione Salvo / scritto e diretto da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza ; direttore della fotografia Daniele Ciprì. - [Milano] : Koch Media, [2014]. - 1 DVD-Video (ca. 105 min)
Specifiche
Note
Caratteristiche tecniche: codice area: 2; sistema e formato: PAL, widescreen 16:9, 2.35:1 aspect ratio; formato audio: Dolby digital 5.1 DTS, 5.1. - Sottotitoli in italiano per non udenti. - Produzione cinematografica: Italia/Francia 2013. - Data desunta da catalogo online. - DVD 9. - Contenuti speciali: trailer; backstage; intervista ad Antonio Piazza e Fabio Grassadonia; intervista a Luigi Lo Cascio; intervista a Saleh Bakri; intervista a Sara Serraiocco; Rita, il corto che ha ispirato il film.
Titolo uniforme
Autori
Luogo di pubblicazione
  • Milano Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
Paese
Lingua
Numeri
  • N. editoriale: 1003060
# SBN # SBN
# Scheda 288799
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Verbania 141172 Film/GRAS Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Grassadonia, Fabio
Piazza, Antonio
Ciprì, Daniele
Bakri, Saleh
Lo Cascio, Luigi
Perriera, Giuditta
Pupella, Mario
Serraiocco, Sara