Books

Pulce non c'è

Copertina  Pulce non c'è
Pulce è una bambina di nove anni. Ha due occhioni accesi, ascolta solo il tango e, anche se non parla, comunica continuamente. Sua madre Anita cerca di renderle la vita migliore, studia trattati di neuropsichiatria, prepara cartelloni per tenerla al passo con le materie scolastiche e si aggiorna sulle nuove tecniche di comunicazione per bambini autistici. Suo papà Gualtiero, un medico apparentemente burbero, cerca invece di calmare il panico notturno della figlia raccontandole la "favo ...[Leggi tutto...]
Materiale filmico
Descrizione Pulce non c'è / un film di Giuseppe Bonito ; sceneggiatura di Monica Zapelli ; liberamente tratto dal romanzo di Gaia Rayneri ; direttore della fotografia Massimo Bettarelli. - Campi Bisenzio : Cecchi Gori Entertainment, ©2015. - 1 DVD-Video (96 min)
Specifiche
Note
Caratteristiche tecniche: codice area: 2; sistema e formato video: PAL, 16/9, 2.35:1; formato audio: Dolby digital 5.1, 2.0. - Sottotitoli in italiano per non udenti. - Produzione cinematografica: Italia 2012. - Contenuti extra: Videoclip Il silenzio di N. Fabi e Mokadelik; Trailer; Galleria fotografica; Backstage.
Titolo uniforme
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
Paese
Lingua
Numeri
  • N. editoriale: PSV21210
# SBN # SBN
# Scheda 295109
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Stresa 16026 VF 5/BON Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Bonito, Giuseppe
Rayneri, Gaia
Zapelli, Monica
Bettarelli, Massimo
Degli Esposti, Piera
Delbono, Pippo
Di Benedetto, Francesca
Falda, Ludovica
Massironi, Marina