Books

Pelham 123 : ostaggi in metropolitana

Copertina  Pelham 123 : ostaggi in metropolitana
Quattro banditi si impossessano di un vagone del convoglio Pelham 123 della Metropolitana di New York e concedono alle autorità solo un'ora di tempo per la consegna di un milione di dollari in cambio degli ostaggi. L'incarico di fermare la banda di malviventi viene affidato al tenente Zachary 'Z' Garber.
Materiale filmico
Descrizione Pelham 123 : ostaggi in metropolitana / regia di Tony Scott ; sceneggiatura di Brian Helgeland ; direttore della fotografia Tobias A. Schliessler ; musiche Harry Gregson-Williams ; ispirato al racconto di John Godey. - Segrate : Mondadori, 2010. - 1 DVD video (ca. 102 min.)
Specifiche
Note
Caratteristiche tecniche: codice area: 2; sistema e formato video: PAL, panoramico 2.40:1, anamorfico 16:9; formato audio: Dolby digital 5.1, 2.0. - Produzione cinematografica: USA/Gran Bretagna 2009. - Contenuti speciali: commento del regista Tony Scott; commento dello sceneggiatore Brian Helgeland e del produttore Todd Black; non c'è tempo da perdere: dietro le quinte di Phelam 123: ostaggi in metropolitana; la terza linea ferroviaria: la metropolitana di New York; dall'alto in basso: la stilizzazione di un personaggio; la promozione di Phelam 123: ostaggi in metropolitana. - Allegato a: Testate del gruppo Mondadori.
Titolo uniforme
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
Lingua
Numeri
  • N. editoriale: PA0610D
# SBN # SBN
# Scheda 279155
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Domodossola 21088 VF 1/SCO Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Scott, Tony <1944- >
Helgeland, Brian
Schliessler, Tobias
Gregson-Williams, Harry
Godey, John
Washington, Denzel
Guzman, Luis
Travolta, John