Books

Matera e la Basilicata

Touring Club Italiano
Viaggio in una terra che sembra un set cinematografico, valorizzata e insieme insidiata dal boom turistico che ha conosciuto Matera in epoca recente. Città ipnotica, increspatura del paesaggio al pari dei tanti borghi aggrappati al crinale in cui ci si abitua «ad ammirare l'inoperoso», Matera è la porta di una regione paesaggisticamente e culturalmente vivissima, che la Guida Verde passa in rassegna dalle cime del Pollino ai calanchi, dai parchi archeologici alle belle spiagge dell'un ...[Leggi tutto...]
Monografia a Stampa
Descrizione Matera e la Basilicata / TCI. - [Milano] : Touring club italiano, 2022. - 241 p. : ill. ; 24 cm. - (Guide verdi d'Italia)
Note
In copertina: I Sassi e la gravina, le chiese rupestri, la costa ionica e Maratea, il Pollino, i calanchi, i borghi dimenticati; Percorsi d'autore di Franco Arminio.
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Soggetto
Classificazione
  • 914.5 - GEOGRAFIA E VIAGGI. Italia
Numeri
  • ISBN: 9788836578818
# SBN # SBN
# Scheda 360253
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Omegna 50955 914.5 MAT Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Touring Club Italiano