Books

L'imposta cedolare : bardatura complicata e dispendiosa, ingiustamente onerosa e vessatoria per i medi e piccoli azionisti : relazione alla 6. Commissione finanze e tesoro della Camera sul disegno di legge per l' imposta cedolare di acconto (28 novembre 1962)

Copertina  L'imposta cedolare : bardatura complicata e dispendiosa, ingiustamente onerosa e vessatoria per i medi e piccoli azionisti : relazione alla 6. Commissione finanze e tesoro della Camera sul disegno di legge per l' imposta cedolare di acconto (28 novembre 1962)
Monografia a Stampa
Descrizione L'imposta cedolare : bardatura complicata e dispendiosa, ingiustamente onerosa e vessatoria per i medi e piccoli azionisti : relazione alla 6. Commissione finanze e tesoro della Camera sul disegno di legge per l' imposta cedolare di acconto (28 novembre 1962) . - Roma : Partito liberale italiano, [1963?]. - 45 p. ; 21 cm .
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Soggetto
Classificazione
  • 336 - FINANZA PUBBLICA
# Scheda 181212
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Biblioteca Inv. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Casa Resistenza 5517 F.I.A.P. 336/MISC-ALP Sola consultazione A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Alpino, Giuseppe