Books

Le persiane verdi

Simenon, Georges
Émile Maugin, famoso e venerato attore, un giorno apprende di non avere più tanto tempo davanti a sé. Tracotante e scorbutico, è abituato a bistrattare colleghi e famigliari e non perde occasione per rivangare la sua infanzia cupa e infelice. Dedito al bere, sfacciato con le donne, vive in realtà in una fuga senza fine, rimpiangendo una pace interiore mai raggiunta, una casa con le persiane verdi.
Audiolibro
Descrizione Le persiane verdi / Georges Simenon ; letto da Tommaso Ragno ; [regia Flavia Gentili]. - Roma : Emons, 2020. - 1 compact disc MP3 (6 h 27 min) ; 12 cm. - (Emons audiolibri. Bestseller)
Specifiche
Note
Traduzione di Federica Di Lella e Maria Laura Vanorio. - Versione integrale. - In contenitore 19 cm. - Utilizzabile anche da non vedenti e ipovedenti
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
  • Roma Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
  • 843.9 - NARRATIVA FRANCESE. 1900-
Numeri
  • ISBN: 9788869865626
# SBN # SBN
# Scheda 343511
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Domodossola 27638 AUDIOLIBRI/Simenon Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Simenon, Georges
Ragno, Tommaso
Gentili, Flavia
Di Lella, Federica
Vanorio, Maria Laura