Books

Il paradiso degli orchi

Copertina  Il paradiso degli orchi
Nella tribù dei Malaussène, c'è qualcosa di strano e di sospetto, alcuni direbbero di insolito. Vista da vicino, però, la famiglia si distingue per la felicità gioiosamente disordinata che vi regna, nonostante le continue fughe d'amore della madre, che ha avuto i suoi figli da padri diversi e ormai scomparsi dalle loro vite. Durante le assenze della donna, il responsabile della famiglia è il figlio maggiore Benjamin Malaussène, capro espiatorio di professione in un grande magazzino. Tu ...[Leggi tutto...]
Materiale filmico
Descrizione Il paradiso degli orchi / un film di Nicolas Bary ; tratto dal romanzo bestseller di Daniel Pennac ; sceneggiatura di Jerôme Fansten, Serge Frydman e Nicolas Bary ; fotografia di Patrick Duroux ; musiche di Rolfe Kent. - [Milano] : Koch Media, [2014]. - 1 DVD-Video (ca. 93 min)
Specifiche
Note
Caratteristiche tecniche: codice area: 2; sistema e formato video: PAL; widescreen 16:9, 2.39:1 aspect ratio; formato audio: Dolby digital 5.1 DTS (italiano), 5.1 (italiano, francese). - Sottotitoli in italiano per non udenti. - Produzione cinematografica: Francia 2013. - Interpreti: Raphaël Personnaz, Bérénice Bejo, Guillaume de Tonquédec, Emir Kusturica. - DVD 9: singola faccia, doppio strato. - Data desunta da catalogo editoriale. - Contenuti extra: i protagonisti; la famiglia Malaussène; a proposito del regista; Benjamin e zia Julia; il grande magazzino; l'universo di Pennac; teaser; trailer originale.
Titolo uniforme
Autori
Luogo di pubblicazione
  • Milano Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
Paese
Lingua
Numeri
  • EAN: 4020628913205
  • N. editoriale: DVM050365D
# SBN # SBN
# Scheda 288778
Copie: 2
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Baveno 10168 RE 4/BAR/RG Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Stresa 18197 VF 4/BAR Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Bary, Nicolas
Bejo, Bérénice
Duroux, Patrick
Fansten, Jerôme
Frydman, Serge
Kent, Rolfe
Kusturica, Emir
Pennac, Daniel
Personnaz, Raphaël
Tonquédec, Guillaume de