Books

Il diavolo in corpo

Verso la fine della prima guerra mondiale, Marthe Grangier, fidanzata con un combattente, è infermiera in un ospedale militare nei dintorni di Parigi. La giovane donna fa la conoscenza di un liceale diciassettenne, François, e durante un viaggio a Parigi ne diviene l'amante. Non si tratta di una relazione passeggera: malgrado l'opposizione della madre di Marthe, e benchè questa nel frattempo si sia sposata, l'idillio tra Marthe e François non cessa, ma anzi si traforma in un amore appa ...[Leggi tutto...]
Materiale filmico
Descrizione Il diavolo in corpo / diretto da Claude Autant-Lara ; soggetto di Raymond Radiguet ; sceneggiatura di Pierre Bost, Jean Aurenche ; fotografia di Michel Kelber. - [Campi Bisenzio] : Sinister Film : CG Home Video, 2013. - 1 DVD-Video (circa 122 min). - (Classici ritrovati ; 49)
Specifiche
Note
Caratteristiche tecniche: privo di codice area; 1.33:1; Dolby digital dual mono. - Produzione cinematografica: Francia 1947. - Interpreti: Micheline Presle, Gérard Philippe. - Contenuti speciali: Le diable au corps censurè.
Titolo uniforme
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
Paese
Lingua
Numeri
  • N. editoriale: PSV6186
  • EAN: 8017229461866
# SBN # SBN
# Scheda 326897
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Verbania 154915 Film/AUTA Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Autant-Lara, Claude
Aurenche, Jean
Bost, Pierre
Kelber, Michel
Philipe, Gerard
Presle, Micheline
Radiguet, Raymond