Books

I predatori

È mattina presto, il mare di Ostia è calmo. Un uomo bussa a casa di una signora: le venderà un orologio. È sempre mattina presto quando, qualche giorno dopo, un giovane assistente di filosofia verrà lasciato fuori dal gruppo scelto per la riesumazione del corpo di Nietzsche. Due torti subiti. Due famiglie apparentemente incompatibili: i Pavone e i Vismara. Borghese e intellettuale la prima, proletaria e fascista la seconda. Nuclei opposti che condividono la stessa giungla, Roma. Un ban ...[Leggi tutto...]
Materiale filmico
Descrizione I predatori / un film di Pietro Castellitto ; musiche Niccolò Contessa ; fotografia Carlo Rinaldi. - [Milano] : Eagle pictures, [2021]. - 1 DVD-Video (108 min)
Specifiche
Note
Caratteristiche tecniche: codice area 2; PAL, 2.35:1; Dolby digital 5.1 (italiano), 2.0 (audiodescrizione). - Sottotitoli in italiano per non udenti. - Produzione cinematografica: Italia 2020. - Interpreti: Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto, Giorgio Montanini, Dario Cassini, Anita Caprioli. - Data desunta da un catalogo commerciale on line. - Durata del film: 95 min. - Contenuti speciali: Backstage; Uno sguardo nella gabbia dei predatori (13 min)
Titolo uniforme
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
Paese
Lingua
Numeri
  • N. editoriale: 868718EVDO
  • EAN: 8032807081519
# SBN # SBN
# Scheda 343884
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Biblioteca Inv. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Gravellona Toce 15567 RE 5/CAS Disponibile a breve Non disponibile In catalogazione Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Castellitto, Pietro
Caprioli, Anita
Cassini, Dario
Contessa, Niccolò
Mandracchia, Manuela
Montanini, Giorgio
Popolizio, Massimo
Rinaldi, Carlo