Books

E morì con un felafel in mano [Risorsa elettronica]

Copertina  E morì con un felafel in mano [Risorsa elettronica]
Alla soglia dei trent'anni, nevrotico ossessivo, Danny è alla sua quarantasettesima esperienza di convivenza con amici ed amiche a Brisbane. A Melbourne, durante la convivenza numero 48, il giovane si ritrova in un incubo kafkiano. Con una coppia di investigatori filosofi ed un gruppo di sbandati, Danny scopre che la polizia ha la pericolosa tendenza di sparare per uccidere.
Materiale filmico
Descrizione E morì con un felafel in mano [Risorsa elettronica] / regia di Richard Lowenstein ; con Noah Taylor, Emily Hamilton, Romane Bohringer, Sophie Lee. - [Roma] : Internazionale [distr.], [2004]. - 1 DVD (107 min.): col. (PAL), son. (Dolby Digital 5.1) ; 19 cm. - (Cinem,a Internazionale ; 23)
Specifiche
Note
Formato Video 1.78:1 DVD 9. - Lingue : Italiano, inglese, sottot. Italiano, inglese. - Contenuti extra: trailer, interviste al regista e agli attori, video musicali
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
Lingua
# Scheda 76825
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Verbania 106967 Film/LOWE Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Bohringer, Romane
Hamilton, Emily
Lee, Sophie
Lowenstein, Richard
Taylor, Noah